SLAM | PITTI IMMAGINE UOMO 95 | FLORENCE

SLAM | PITTI IMMAGINE UOMO 95 |FLORENCE

Project Team: Wea, Wagner associati

Event: Pitti Immagine Uomo 95 FW 2019

Usage: presentation of the SLAM Menswear FW 2019/20 collection

Floor area:  Area 130 sqm

Stand 5, Costruzioni Lorenesi, Fortezza Da Basso, Firenze

Photo: Tiziano Scaffai

Video: @vertical.film

Slam, la voce del mare

Il protagonista di Slam è ancora una volta il mare. La distesa placida e tranquilla, fatta di colori profondi e sfide sublimi tanto care al brand.

L’esterno in policarbonato è manifesto di semplicità e di leggerezza. Lo sguardo viene calamitato dalla maestosità del logo, creato per i 40 anni di Slam.

Verso sera la luce del tramonto tinge la facciata con i colori dell’acqua.


All’interno troviamo un ambiente che vuole far risaltare i prodotti, primi fra tutti i 4 capi che appartengono alla capsule Believe.


La proiezione ultra stretch sulla parete, la stessa che troviamo nei punti vendita, diventa un importante elemento di riconoscibilità per il brand.

Slam, the voice of the sea

The protagonist of Slam is the sea. The calm and serene expanse made of deep colors and the sublime challenges that the brand loves.

The polycarbonate facade wall creates the feeling of simplicity and lightness. Your gaze is drawn to the majesty of the logo, created for the 40-year anniversary of SLAM. Under the setting sun, the façade appears bathed in water.

Inside we find a space that showcases every single product, beginning with the four items that belong to the capsule collection Believe.

The ultra-stretch video on the wall, the same we find in every Slam shop, becomes an important element for brand recognition.

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