DAIWA | PITTI IMMAGINE UOMO 95 | FLORENCE

Project team: Wea, Wagner associati

Event: Pitti Immagine Uomo 95

Usage: presentation of Daiwa Fall Winter 2019/20 menswear collection

Floor Area: 20 sqm, Arena Strozzi, Fortezza da Basso, Firenze

Photo: Tiziano Scaffai

Video: @vertical.film

Daiwa, la pesca e la città

La contaminazione tra due mondi: la pesca e la città. Lo sport applicato al quotidiano. La tecnica che sposa l’estetica. L’estetica che sposa la funzionalità.

Daiwa è tutto questo, e l’ha potuto comunicare grazie ad uno stand che ha messo in risalto gli aspetti che costituiscono il cuore della sua produzione.


Sul lato sinistro i capi più identificativi attirano l’attenzione di chi passa, mentre sulla destra l’intera collezione si offre allo sguardo. Flexibility, Ultra Light e Water Resistance: non sono solo le linee del brand, ma anche le parole chiave dei filmati che scorrono lungo le pareti.




Daiwa, fishing and the city

Two worlds becoming one: fishing and the city. The sport linked with the day-to-day. The technology that embraces aesthetics. Aesthetics that embraces functionality.

Daiwa is all of this and it was able to communicate it thanks to a stand that emphasizes the concepts of its productivity.

On the left side, the core items catch the attention of passers-by, while on the right the entire collection completes the scene. Flexibility, Ultra-Light and Water Resistance: not only the brand’s manifesto, but also the keywords of the videos that run along the walls.

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