Project team: Wea, Wagner associati
Event: Pitti Immagine Uomo 95
Usage: presentation of Daiwa Fall Winter 2019/20 menswear collection
Floor Area: 20 sqm, Arena Strozzi, Fortezza da Basso, Firenze
Photo: Tiziano Scaffai
Video: @vertical.film
Daiwa, la pesca e la città
La contaminazione tra due mondi: la pesca e la città. Lo sport applicato al quotidiano. La tecnica che sposa l’estetica. L’estetica che sposa la funzionalità.

Daiwa è tutto questo, e l’ha potuto comunicare grazie ad uno stand che ha messo in risalto gli aspetti che costituiscono il cuore della sua produzione.



Sul lato sinistro i capi più identificativi attirano l’attenzione di chi passa, mentre sulla destra l’intera collezione si offre allo sguardo. Flexibility, Ultra Light e Water Resistance: non sono solo le linee del brand, ma anche le parole chiave dei filmati che scorrono lungo le pareti.







Daiwa, fishing and the city
Two worlds becoming one: fishing and the city. The sport linked with the day-to-day. The technology that embraces aesthetics. Aesthetics that embraces functionality.
Daiwa is all of this and it was able to communicate it thanks to a stand that emphasizes the concepts of its productivity.
On the left side, the core items catch the attention of passers-by, while on the right the entire collection completes the scene. Flexibility, Ultra-Light and Water Resistance: not only the brand’s manifesto, but also the keywords of the videos that run along the walls.