WAGNER ASSOCIATI disegna il primo negozio monomarca di NAPAPIJRI in Svizzera
Lugano, 10 Dicembre . Ha aperto a Lugano, nella prestigiosa Piazza Riforma, il nuovo Napapijri TotemConceptStore, un negozio che contiene e non espone, utilizzando il -Totem- in legno come elemento portante, flessibile, ripetuto in diverse espressioni e funzionalità, all’interno del quale le icone, i progetti più innovativi ed i prodotti selezionati del marchio vengono mostrati.

La serata si e’ svolta all’interno della prestigiosa sede della Banca svizzera UBS, era presente tra gli altri Belen Rodriguez , appena rientrata da “ L’Isola Dei Famosi” e massime autorita’ svizzere.
Il concept del negozio Napapijri, nome che in finlandese indica il Circolo Polare Artico, ha origini da una reinterpretazione iconografica e linguistica delle radici del brand.
I totem, espositivi e contenitivi in legno, raccontano la filosofia e la storia di Napapijri, raccontando origini e proiezioni future del brand, diventando metafora delle possibili mete di quel viaggio che da sempre caratterizza la natura del marchio. Ognuno di questi oggetti diventa un “luogo”, un mondo da esplorare e da percorrere.




Un’attenzione particolare viene data alle finiture di tutti gli elementi del negozio che manifestano un elevato livello di fattura dove i particolari, i materiali scelti, le incisioni al laser, il pavimento lucido in resina autolivellante, il gioco di luce, i molteplici cassetti e ripiani, rivelano l’attenzione di Napapijri al dettaglio e alla costruzione intesa come lavoro artigianale sul prodotto.


DETAILS





Rapportandosi senza soluzione di continuità con il pavimento in resina e le vetrine, questa serie di espositori-totem ordinatamente sparsi all’interno del negozio ci restituiscono l’immagine di un “bosco” urbano, un luogo magico ed evocativo che vuole trasformare ed arricchire l’esperienza del cliente.
SHOP WINDOWS







NEW RETAIL DESIGN SELECTION